Quando comunichiamo all’interno e all’esterno dell’azienda, spesso utilizziamo le e-mail. Si tratta di una tipologia di comunicazione scritta, molto più povera rispetto alla comunicazione di persona, ma altrettanto impattante. Perciò le e-mail devono essere sintetiche ma anche curate e professionali, perché ciò che si scrive e come lo si scrive porta ad agire in un modo o all’opposto.
Seguire un corso di formazione in comunicazione via e-mail fornisce gli strumenti per essere consapevoli dei meccanismi, funzionali e disfunzionali, che governano il proprio approccio comunicativo, e scegliere di modificarli dove serve.
Tutte le risorse aziendali che utilizzano le mail per la comunicazione interna ed esterna all’azienda.
Imparare a comunicare via e-mail in maniera efficace, scegliendo i contenuti utili al cliente e senza dimenticare la professionalità.
4 ore – (oppure 2+2 on line)
Didattica interattiva a partire dagli esempi dei partecipanti.
Vademecum in formato pdf.
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