Il motore di un'azienda sono le persone che ne fanno parte.
Le cosiddette competenze trasversali incidono tanto quanto le capacità tecniche sul raggiungimento degli obiettivi. Un’impresa che investe nelle capacità relazionali, comportamentali e organizzative del suo personale è un’azienda capace di creare un terreno fertile per il successo attuale e futuro.
A CHI è RIVOLTO
A tutte le risorse aziendali.
DURATA
8 ore (4+4 on line)
Finanziabile → scopri di più
A CHI è RIVOLTO
A tutte le risorse aziendali coinvolte nei processi decisionali, a qualsiasi livello. In particolare imprenditori e manager.
DURATA
Minimo 16 ore
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A CHI è RIVOLTO
A tutte le risorse aziendali che utilizzano le mail per la comunicazione interna ed esterna all’azienda.
DURATA
4 ore (2+2 on line)
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A CHI è RIVOLTO
A centralinisti, operatori di call center, operatori degli uffici reclami, ma anche professionisti e tutti coloro che utilizzano il telefono per lavoro.
DURATA
4 ore ( 2+2 on line)
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A CHI è RIVOLTO
A tutte le risorse aziendali.
DURATA
8 ore (4+4 on line)
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A CHI è RIVOLTO
A centralinisti, operatori di call center, operatori degli uffici reclami, ma anche professionisti e tutti coloro che utilizzano il telefono per lavoro.
DURATA
4 ore ( 2+2 on line)
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A CHI è RIVOLTO
A tutte le risorse aziendali.
DURATA
8 ore (4+4 on line)
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A CHI è RIVOLTO
A tutte le risorse aziendali.
DURATA
8 ore (4+4 on line)
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A CHI è RIVOLTO
A tutte le risorse aziendali.
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Minimo 8 ore
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A CHI è RIVOLTO
A tutte le risorse aziendali.
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8 ore (4+4 on line)
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A CHI è RIVOLTO
A tutte le risorse aziendali.
DURATA
Minimo 8 ore
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Sai che la formazione del personale della tua azienda può essere totalmente o parzialmente finanziata?